oloHEALTH – Cartella Clinica Elettronica

``Soluzione per i processi operativi, l'interazione e l'organizzazione amministrativa delle strutture sanitarie``

Generalità di oloHEALTH

oloHEALTH è una versatile Cartella Clinica Elettronica per gestire dati del paziente, dell’accettazione, assegnazione posto letto, dimissione e del “Work Flow” dell’intero iter diagnostico.

La semplicità di utilizzo velocizza i tempi del team mentre la registrazione di uno o più accessi ad una o più strutture permette di gestire sia Dossier che Fascicolo Sanitario.

L’architettura di oloHEALTH prevede una postazione centrale nel quale è ospitato il “server” dell’applicazione, dove sono archiviati i dati dei pazienti. La fruibilità del sistema è possibile da qualsiasi device fisso o mobile e da qualsiasi sistema operativo.

La cartella clinica in giro con te. Il software è stato ottimizzato per l’utilizzo su tablet e sfruttarne le caratteristiche offerte dal multitouch, oltre che la dettatura vocale.

Punti di forza oloHEALTH

oloHEALTH permette la gestione dei posti letto, dei dati anagrafici del paziente e l’assegnazione del posto letto, la gestione delle procedure di accettazione e dimissione e di tutto il “Work Flow” dell’iter diagnostico e curativo. La cartella è divisa in diverse aree:

  • AREA ADTSono presenti funzionalità  di un sistema ADT. Gestisci nagrafiche, date e modalità  di Accettazione, Dimissione e Trasferimento, oltre che diagnosi e lettere di dimissione. È permessa compilazione di SDO con inserimento facilitato di codici IDC9-CM e di simulare DRG prima di emettere quello finale.
  • AREA INTERDISCIPLINARECon l’annotazione giornaliera su Diario Clinico e su Diario Infermieristico si può visualizzare la sintesi giornaliera delle cure. In cartella clinica si gestiscono in maniera semplice ed integrata somministrazione e prescrizione della terapia con alert su allergie farmacologiche e interazione tra farmaci.
  • AREA MEDICAArea dedicata ai medici in cui è possibile l’inserimento di anagrafica, l’immissione e consultazione di anamnesi, esame obiettivo, procedure mediche effettuate prima e al momento del ricovero.
  • Area InfermieristicaPermette l’inserimento dei dati ritenuti interessanti ai fini dell’assistenza infermieristica i dti possoo essere organizzati secondo l’organizzazione di una cartella Infermieristica.
  • Area Score oloHEALTH presenta gli “score” più utilizzati in ambito medico e grazie alla sua tool di configurazione permette la possibilità  di crearne di nuovie di inserire il risultato nei diversi moduli
  • AREA Esami e ConsulenzeÈ possibile immettere richieste, consultare le procedure diagnostiche e le consulenze effettuate in reparto per data, tipo e referto.oloHEALTH permette inoltre la gestione della second opinion.
  • Time MachineTutte le attività eseguite all’interno del sistema sono registrate. Grazie alla funzionalità “Time Machine” è possibile visualizzare tutti i cambiamenti per un singolo campo o i cambi di un intero modulo. Ogni attività conterrà  nome operatore ora e operazione.
  • ConfiguratoreUn potente configuratore permette di creare, modificare, o cancellare moduli. All’interno del singolo modulo sarà  possibile inserire, modificare o cancellare singoli campi oltre che modificarne tipologia ( es: Booleani in Listbox etc) e valori predefiniti.
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Gestione Utenti

L’accesso al sistema è regolato da livelli di fruizione.Ogni livello presenta un set diverso di permessi. Ogni utente accede grazie a credenziali (o firma elettronica), che lo lega ad un livello o a più. Possono essere definiti in fase di start up diversi livelli quelli di base sono:

  • Consultazione;
  • Medico;
  • Infermiere;
  • Gestione Amministrativa.

Planning

oloHEALTH – Cartella Clinica consente di gestire le attività  quotidiane svolte sul paziente e regolare i flussi di lavoro nel reparto, quali:

  • Pianificazione delle terapie;
  • Pianificazione dei controlli da eseguire;
  • Pianificazione dei trattamenti
  • Pianificazione attività infermieristiche
  • Conferma delle attività svolte;
  • Registrazione dei dati manuali.

Reportistica

In fase di personalizzazione del sistema è possibile inserire Report secondo le esigenze del committente. Diversi sono i report presenti e fruibili già  a sistema:

  • Report assistiti e durata ricovero;
  • Report articoli magazzino e consumati;
  • Elaborazione DRG;
  • Riepilogo DRG elaborati;
  • Report risultati di laboratorio;
  • Summary ricovero e dimissione
  • Tracking operazioni utente;
  • Gestione fatturazione per ASL;
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